Aggiornamento #4
Implementato il sistema dei “codici esauriti”: nel reperire informazioni riguardanti macchinari molto datati, è possibile che non siano più note le codifiche relative ad un certo tipo di applicazione, ma che siano invece note
le codifiche alternative. Per questa particolare casistica potranno essere visualizzate delle righe in cui sul codice articolo è presente la dicitura “Vedi Compatibili” e sulla colonna del marchio “Esaurito”.
Questa situazione sta ad indicare proprio che il codice originale non è più noto, ma che sono presenti codifiche alternative (consultabili con il consueto doppioclick sulla riga) che assolvono al medesimo compito.
E’ stato aggiornato il panello dei “Macchinari” sulle informazioni relative all’articolo (pannello di destra dell’applicazione). In precedenza la lista dei Macchinari veniva riempita unicamente con le applicazioni origiali
dell’articolo selezionato, oggi il pannello viene riempito sia con le applicazioni originali che con le applicazioni compatibili specificando questa differenziazione grazie al tooltip che si apre passando il mouse sopra ciascuna riga.